12 Aprile 2024

Non è detto che per avere l’auto dei tuoi sogni tu debba rivolgerti esclusivamente al listino del nuovo, spendendo cifre folli e pagando un surplus importante sull’effettivo valore dell’auto.

Oggi i migliori gruppi del settore automotive, come Audi ad esempio, sono in grado di offrirti condizioni molto vantaggiose sul miglior usato sicuro, con la possibilità di far entrare nel tuo garage una vettura semplicemente da sogno.

Vediamo insieme cosa vuol dire usato sicuro e perché può essere la migliore alternativa che hai a disposizione per il tuo prossimo acquisto.

Usato sicuro: che vuol dire?

Non è una vuota formula di marketing: quando parliamo di usato sicuro ci riferiamo a vetture di seconda mano che sono in grado di offrirti importanti garanzie.

Innanzitutto il buono stato del veicolo, grazie a più di 100 controlli sulla parte meccanica e su quella elettrica, con una particolarissima attenzione alle componenti maggiormente soggette ad usura.

In secondo luogo la garanzia: perché anche se hai scelto un’auto di seconda mano, non è detto che tu debba assumerti la responsabilità dei guasti che avverranno nei primi 12 o 24 mesi successivi all’acquisto.

Audi è in grado di fare anche di più, perché in promozione temporanea e speciale arriva ad offrirti la possibilità di ottenere 4 anni di garanzia, attraverso il suo programma speciale sulle vetture con meno di 60 mesi di vita e/o 150.000 km percorsi.

Prima Scelta:plus – perché seconda mano non vuol dire seconda scelta

Audi offre sempre servizi e vetture esclusive ai suoi clienti, non solo quando parliamo di autovetture nuove. È per questo che ha creato il programma Audi Prima Scelta:plus, che ti offre:

  • Vetture usate con meno di 150.000 km e meno di 5 anni di vita
  • Veicoli che sono stati sottoposti a più di 110 controlli accurati, che garantiscono la qualità e la sicurezza del veicolo
  • La possibilità di scegliere anche tra vetture aziendali che hanno meno di 6 mesi o meno di 6.000 chilometri percorsi

Un programma nato per offrire quanto Audi ha sempre fatto: semplicemente il meglio per i suoi clienti, senza alcun tipo di preoccupazione per quanto riguarda sicurezza, affidabilità e qualità.

Possibilità anche di pagare tutto a rate

Non devi necessariamente spendere una fortuna in prima battuta per portarti a casa auto di seconda mano sicure: Audi ti mette a disposizione anche finanziamenti rateali, per spendere soltanto quello che puoi permetterti, mese per mese, senza grandi impatti sul tuo budget.

Non hai davvero scuse: puoi risparmiare dal 30% in su rispetto ai prezzi praticati sul nuovo, senza necessariamente rinunciare a qualità e sicurezza.

Se l’auto dei tuoi sogni è fuori budget, ma non vuoi comunque accontentarti di un modello di minore qualità, quanto Audi ha da offrirti sull’usato sicuro è la migliore delle alternative che hai a disposizione.

Scegli un buon usato sicuro per il tuo prossimo acquisto.