12 Aprile 2024

Il solito taxi

Puntualità. Il taxi a volte consente di arrivare puntuali e a volte invece no. Ogni volta che si monta su un taxi, non si sa come andrà a finire. Questo capita perché non è detto che alla guida ci sia un autista onesto. I tassisti sono molto esperti e conoscono alla perfezione la città e le sue strade, ma a volte preferiscono imbrogliare un po’ per far pagare qualcosa di più.

Comodità. I taxi spesso sono dei veicoli un po’ datati che non hanno tutti i comfort. Inoltre, spesso si viaggia in un mezzo sporco, per colpa dell’inciviltà di alcuni precedenti passeggeri. Il viaggio in taxi spesso non è dei migliori e non si riesce a rilassarsi o a fare altro.

Prezzo. Come accennato prima, non ci può salire sul taxi e avere la certezza di quanto si andrà a pagare. Anche chi ogni giorno fa lo stesso percorso, può pagare sempre una cifra differente perché il percorso cambia leggermente ogni volta. Il costo del taxi va in base ai chilometri percorsi, perciò più il percorso è lungo, più si paga a fine corsa.

Il servizio di noleggio con conducente

Puntualità. Una delle massime prerogative del servizio di ncc Roma è la puntualità. Questo vuol dire che chiunque dovesse scegliere questo servizio di autonoleggio con autista privato ha la sicurezza di no arrivare mai tardi. Si tratta di un aspetto molto importante per moltissime situazioni, ma soprattutto per chi deve prendere un volo.

Comodità. I mezzi usati per il ncc Roma sono delle miglioni case automobilistiche, sempre full optional.

Prezzo. in merito al prezzo del servizio di ncc Roma non ci sono sorprese. Il costo del servizio è fisso e non va in base a una tariffa. Questuo significa che non si deve pagare di più per i percorsi lunghi. Non ci sono mai sorprese in merito al costo che viene stabilito in fase di prenotazione e preventivazione.