12 Aprile 2024

Anche per la tua Golf 6 puoi scegliere soluzioni tecnologicamente avanzate per il gruppo ottico posteriore.

Volkswagen offre infatti a tutti gli automobilisti in possesso di questa vettura promozioni speciali per l’installazione dei nuovi fari Golf 6 a LED, tecnologia avanzata e duratura, che permette non solo un restyling quasi totale del blocco posteriore della vettura, ma anche maggiore longevità e sicurezza.

Tramite Promo Locator, sezione del sito Volkswagen dedicata alle promozioni per le sue vetture, potrai immediatamente individuare costi, tempistiche e officine autorizzate per l’upgrade della tua Golf 6, così da rendere ancora più incredibile una vettura che ha già fatto la storia del settore automotive.

Di cosa hai bisogno per aderire alla promozione

Per aderire alla promozione non avrai bisogno di documenti particolari: ti basterà inserire il numero di targa o il numero di telaio in Promo Locator. Il sito internet di Volkswagen sarà in grado di restituirti immediatamente la risposta di cui hai bisogno, indicandoti al contempo anche i Service officiali Volkswagen che possono prendersi cura della sostituzione del gruppo ottico.

Tutti i possessori di una Golf 6 possono aderire alla promozione, senza che ci siano limiti di sorta o complicanze che ci fanno perdere tempo.

LED: non solo per una questione di estetica

Lo sappiamo bene: in molti scelgono di passare ad un gruppo ottico a LED principalmente per motivazioni di carattere estetico. C’è pochissimo da dire a riguardo: i gruppi ottici a LED sono decisamente più belli da vedere – regalano un’illuminazione più uniforme e piacevole rendendo la linea della Golf 6 ancora più accattivante.

Non sono però soltanto questi i motivi che dovrebbero portarci ad effettuare una scelta del genere, perché i gruppi a LED sono molto di più di un mero abbellimento estetico.

Ci sono questioni che riguardano la visibilità del veicolo, tanto in frenata quanto in marcia, tanto mentre si procede sulla via principale, quanto durante le svolte. Segnalare la propria presenza in modo adeguato è fondamentale per evitare anche piccoli incidenti e in questo possono aiutarci tanto i gruppi ottici a LED, quanto la tecnologia con segnalazione di svolta dinamica integrata nei fari a LED di Volkswagen.

Non perdere tempo a trovare il Service giusto, te lo consiglia VW

Non dovrai neanche perdere tempo a trovare il Service giusto, perché tramite Promo Locator sarà Volkswagen stessa ad indicarti l’officina autorizzata o il Service ufficiale più vicino a casa tua. Per non perdere tempo tra decine di preventivi, di officine più o meno di qualità.

Una scelta che ti permette di mantenere la garanzia e la qualità che ti hanno probabilmente portato a scegliere una Volkswagen.

Lasciati consigliare da Promo Locator per metterti alle spalle tutti questi problemi e continuare ad utilizzare al meglio la tua Golf 6.

LED: una tecnologia superiore anche per durata

Le luci a LED non sono soltanto di migliore qualità di illuminazione, ma ti permettono anche di ridurre al minimo il ricorso a ricambi e manutenzione. Il vantaggio economico ed ecologico dei LED è dimostrato scientificamente.

Non solo una miglioria tecnica e estetica per la tua Golf 6, ma anche un investimento conveniente per il futuro.